top of page
fiordilatte_adobestock_145266085_1542797426_edited.png

Termini e condizioni

TEMPI DI CONSEGNA

Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 19:00 del lunedì e del martedì, partiranno il giorno successivo, ovvero rispettivamente il martedì e il mercoledì. Per gli ordini pervenuti il mercoledì entro le 11:00 bisogna necessariamente programmarla con il Caseificio e fare richiesta di partenza il giovedì tramite l’invio di una mail all’indirizzo minicaseificiopennacchio@gmail.com o whatzapp +39 331 49 69 039.

Le ordinazioni effettuate di venerdì potranno essere gestite esclusivamente con fermo deposito GLS, da ritirare presso la filiale GLS di riferimento al sabato mattina. Gli ordini effettuati tramite sito il sabato e la domenica, verranno preparati e spediti il lunedì con consegna il Martedì/Mercoledì.L’affido della merce al corriere espresso GLS , infatti, avviene il giorno seguente all’ordine effettuato e la consegna è prevista nelle 24 ore.Tuttavia, il corriere Sda potrebbe impiegare 48 ore per la consegna in caso di CAP disagiati, isole, per un qualsiasi problema legato alla tratta e in periodo di festa come ad esempio nel mese di dicembre.SPEDIZIONI ESTERE.I tempi di consegna per chi utilizza le spedizioni standard  sono di 3-5 giorni lavorativi.Il corriere utilizzato per le spedizioni in Europa via terra / standard è la GLS Europa.Nel caso in cui sì vuole una spedizione Express via aerea i tempi di consegna sono di 24/48 ore ed  è possibile sceglierla tranquillamente sul nostro portale con una spesa di €25.In tal caso il corriere di utilizzato e la UPS.

*Nei giorni di festa nazionale, cioè quando i corrieri non consegnano, le partenze slittano di un giorno.

 

CASI SPECIALI

Durante le festività Natalizie e Pasquali "settimana lavorativa" si effettuano solo le spedizioni a fermo deposito con possibili ritardi nelle consegne .È possibile ipotizzare un fermo deposito presso la filiale di competenza del corriere al sabato mattina, con partenza della spedizione sia il giovedì  che venerdì, ma esclusivamente previo accordi ,perchè qualora dovrebbero esserci dei ritardi il cliente può ritirarla presso la sede  più vicina , con il nostro servizio clienti al numero +393314969039 oppure via mail all’indirizzo minicaseificiopennacchio@gmail.com.

IMBALLAGGIO

La mozzarella viene confezionata in imballaggi di polistirolo, che ne mantengono costante la temperatura e sono certificati, essa viaggia sempre insieme al suo liquido governo di conservazione

 

CONSIGLI ALLA CONSEGNA

Alla consegna della mozzarella o prodotti latticini, conservare la mozzarella di bufala nel liquido di governo con il quale viaggia. La mozzarella di bufala non va in frigo, ma mantenuta nelle buste originali in un luogo fresco con il liquido di governo.

Solo in caso di temperature alte si può considerare l’opzione di mozzarella di bufala in frigo, ma compreso il polistirolo con il quale la mozzarella viaggia. Se si acquistano prodotti con latte vaccino è consigliabile l’uso del frigo.

Tutti gli ordini* effettuati il lunedì e il martedì entro le ore 19:00 verranno spediti il giorno successivo, mentre quelli pervenuti a noi il mercoledì entro le ore 19:00, possono partire il giovedì mattina ma solo previo accordi con il nostro customer care contattabile al numero +39 331 49 69 039 oppure tramite mail all’indirizzo minicaseificiopennacchio@gmail.com

bottom of page